Pubblicazione n.44 del 26/07/2021: GARA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN REGIME DI CONCESSIONE DEI TERRENI DESTINATI A FERTIRRIGAZIONE E DEL CAPANNONE MULTIFUNZIONALE SITO IN LOC. COLLE VIGNE COMPRENSIVO DEL FRANTOIO OLEARIO DI PROPRIETA’ DELL’UNIVERSITA’ AGRARIA DI GALLICANO NEL LAZIO CON LAVORI ACCESSORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE SECONDO I CRITERI DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA.

 IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA DI GARA IN OGGETTO SI COMUNICA L’AVVENUTA PUBBLICAZIONE AL SEGUENTE LINK: 

https://castellidellasapienza-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;jsessionid=5F722E40493717F2141341A461655963.elda?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00073&_csrf=LSKFBVAT2FOGZTCEFVG0W6PK8ULI50ZG

 

 

Pubblicazione n.43 del 20/07/2021: AVVISO CONCESSIONE TERRENI LOC. COLLACCHIO e TRAGLIONE

scarica in pdf AVVISO CONCESSIONE TERRENI LOC. COLLACCHIO E TRAGLIONE

scarica in pdf modello MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO CONCESSIONE  TERRENI LOC. COLLACCHIO e TRAGLIONE

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

 SI RENDE NOTO

 Che questa Amministrazione intende concedere in concessione i terreni di proprietà di questo Ente siti in località “Collacchio” e “Traglione”.

A tal proposito, al fine di agevolare gli adempimenti amministrativi, si invitano gli interessati a compilare il modulo di “manifestazione d’interesse” reperibile presso gli uffici dell’Università Agraria o sul sito istituzionale dell’Ente (www.uniagra.it).

Il modulo debitamente compilato potrà essere inviato anche tramite mail al seguente indirizzo: uniagra@libero.it o consegnato a mano nei giorni di apertura al pubblico (lunedì,  martedì e giovedì dalle 09:00 alle 13:00).

Sarà cura di questo Ente, contattare tutti coloro che ne avranno fatto richiesta, al fine di fissare un appuntamento finalizzato alla formalizzazione della concessione.

Si precisa, che gli aventi diritto sono prioritariamente i proprietari dei terreni frontisti o diretti confinanti le aree indicate al primo capoverso, e che gli immobili oggetto della presente comunicazione, verranno concessi in funzione della destinazione derivante dalla natura degli stessi e stabilita dall’Ente nel rispetto dei diritti civici degli utenti.

                                                                                  IL PRESIDENTE

                                                                                 f.to BETTI FABRIZIO