ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA
DI CONSULTAZIONE PUBBLICA
Aggiornamento 2018/2020 Piano della prevenzione della corruzione
L’università Agraria di Gallicano nel Lazio con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.8/2017, ha approvato il primo Piano triennale della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza 2017/2019, pubblicato nella sezione amministrazione trasparente sottosezione altri contenuti. Poiché entro il 31 gennaio 2018 occorre procedere all’aggiornamento del suddetto piano per il triennio 2018/2020, onde favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, SI INVITANO i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare proposte di modifica o integrazioni alle suddette modifiche entro le ore 12:00 del giorno 19/01/2018, utilizzando l’allegato modulo, con le seguenti modalità: posta elettronica certificata, all’indirizzo: uniagra.gallicano@legalmail.it posta elettronica: uniagra@libero.it; fax al numero 06/95460351; presentazione diretta all’Ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico dalle ore 9:00 alle 12:00 dei giorni di martedì, mercoledì e giovedì) presso la sede dell’Ente in Gallicano nel Lazio Via Roma n°5; servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Università Agraria via Roma n.5. In relazione ai dati raccolti nell’ambito del procedimento di aggiornamento si comunica quanto segue: a) finalità e modalità del trattamento: i dati raccolti sono finalizzati esclusivamente all’istruttoria dei procedimenti di cui al presente avviso e potranno essere trattati con strumenti manuali, informatici e telematici in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi; b) natura del conferimento dei dati: è obbligatorio fornire i dati richiesti; c) conseguenze del rifiuto di fornire i dati: in caso di rifiuto le richieste di partecipazione alla presente consultazione verranno escluse; d) categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza: i dati raccolti potranno essere: – trattati dagli addetti al Servizio di Segreteria dell’Università Agraria, in qualità di incaricati; – comunicati ad altri soggetti pubblici nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 18, 19, 20, 21 e 22 del D.Lgs. 196/2003; e) diritti dell’interessato: l’interessato ha i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/2003; f) titolare e responsabile del trattamento dei dati: il titolare del trattamento dei dati è l’Università Agraria g) il responsabile del trattamento è il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO Responsabile del procedimento: Dott.ssa. Daniela Glonfoni, Segretario dell’università Agraria, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza. f.to IL SEGRETARIO Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza SI ALLEGA MODULO. SCARICA IN FORMATO WORDmodulo OSSERVAZIONI 2018
|