Pubblicazione n° 158 del 23/12/2017: AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO 2018 PIANO DELLA PREVENZIONE, CORRUZIONE E TRASPARENZA

ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA

DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Aggiornamento 2018/2020 Piano della prevenzione della corruzione

L’università Agraria di Gallicano nel Lazio  con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.8/2017,  ha approvato il primo Piano triennale della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza 2017/2019, pubblicato nella sezione amministrazione trasparente sottosezione  altri contenuti.

Poiché entro il 31 gennaio 2018 occorre procedere all’aggiornamento del suddetto piano per il triennio 2018/2020, onde   favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder,  

SI INVITANO

i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi     a presentare proposte di modifica o integrazioni alle suddette modifiche   entro le ore 12:00 del giorno   19/01/2018,   utilizzando l’allegato modulo, con  le seguenti modalità:

posta elettronica certificata, all’indirizzo:  uniagra.gallicano@legalmail.it

posta elettronica: uniagra@libero.it;

fax al numero 06/95460351;

presentazione diretta all’Ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico dalle ore 9:00 alle 12:00 dei giorni di martedì, mercoledì e giovedì)    presso  la  sede dell’Ente in Gallicano nel Lazio Via Roma n°5;

servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Università Agraria   via Roma n.5.

In relazione ai dati raccolti nell’ambito del procedimento di aggiornamento si comunica quanto segue:

a)  finalità  e  modalità  del  trattamento:  i  dati  raccolti  sono  finalizzati  esclusivamente all’istruttoria dei procedimenti di cui al presente avviso     e potranno essere trattati con strumenti manuali, informatici e telematici in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi;

b)  natura del conferimento dei dati: è obbligatorio fornire i dati richiesti;

c)  conseguenze del rifiuto di fornire i dati: in caso di rifiuto le richieste di partecipazione alla presente consultazione verranno escluse;

d)  categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza: i dati raccolti potranno essere:

–  trattati dagli addetti al Servizio di Segreteria dell’Università Agraria, in qualità di incaricati;

   –  comunicati ad altri soggetti pubblici nel rispetto  di quanto previsto dagli articoli 18, 19, 20, 21 e 22 del D.Lgs. 196/2003;

e)  diritti dell’interessato: l’interessato ha i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/2003;

f)  titolare  e  responsabile  del  trattamento  dei  dati:  il  titolare  del  trattamento  dei  dati  è   l’Università Agraria

g)  il  responsabile  del  trattamento  è  il  responsabile  della  prevenzione  della corruzione e della trasparenza.

INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa.  Daniela  Glonfoni,  Segretario dell’università Agraria,  Responsabile  della  Prevenzione  della  Corruzione  e   Trasparenza.

f.to IL SEGRETARIO   

Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza

SI ALLEGA MODULO.

SCARICA IN FORMATO WORDmodulo OSSERVAZIONI 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.